FAQ
CHE COSA INCLUDONO I PREZZO DELLE CAMERE?
Prima colazione a buffet sulla nostra terrazza fronte mare, accesso alla spiaggia privata e piscina, 1 ombrellone e 2 straio in spiaggia per camera dalla 4. fila, noleggio biciclette, Iva, connessione Wi-Fi in camera e in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso delle tariffe in mezza pensione, è inclusa anche la cena nel nostro Ristorante Principale. Nel caso di trattamento di pensione completa oltre alla cena, il pranzo viene servito a buffet nella nostra terrazza fronte mare.
SI PUO’ PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?
Visa, MasterCard, Maestro, Cartasì, American Express.
SI PUO’ PAGARE CON CARTA DI CREDITO?
La Vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. I dati della Vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo pre-autorizzando per un importo pari a quello previsto in caso di cancellazione e/o no-show. Non si considerano confermate – e quindi garantite – le prenotazioni ricevute con codici di carta di Credito errati, mancanti o non validi.
COME FACCIO A SAPERE CHE LA PRENOTAZIONE E’ STATA CONFERMATA?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.
COSA SUCCEDE IN CASO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelanthony.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a 14 giorni prima del Vostro arrivo. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all’interno della promozione utilizzata.
Le prenotazioni con tariffa non rimborsabile non prevedono alcuna cancellazione e alcun rimborso.
COSA SUCCEDE IN CASO DI MANCATO ARRIVO, PARTENZA ANTICIPATA, CANCELLAZIONE O MODIFICHE OLTRE I TERMINI?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre i 14 giorni prima dell’ arrivo, verrà applicata una penale pari al 30% del costo del soggiorno o, in caso di tariffa non rimborsabile, l’intero importo del soggiorno. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all’interno della promozione utilizzata.
A CHE ORA SI PUO’ ARRIVARE IN HOTEL? A CHE ORA SI DEVE LASCIARE AL STANZA IL GIORNO DELLA PARTENZA?
La stanza può essere occupata a partire dalle ore 14,00 della data di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.
SI POSSONO FARE CHECK OUT TARDI LA SERA?
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff.
AVETE UN PARCHEGGIO RISERVATO? QUANTO COSTA?
E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio completamente gratuito.
SONO DISPONIBILI CULLE PER I BIMBI IN CAMERA?
Un bambino di età inferiore ai 2 anni avrà a disposizione una culla in camera con i genitori, previo richiesta anticipata.
AVETE CAMERE, STRUTTURE E SERVIZI PER I CLIENTI DISABILI?
No, purtroppo non ci sono strutture o servizi speciali per disabili nelle nostre stanze o nel nostro edificio.
AVETE CAMERE PER FUMATORI?
No, tutte le stanze sono no-smoking.
LE TARIFFE INDICATE SU INTERNET SONO COMPRENSIVE DELLA PRIMA COLAZIONE?
Si, la prima colazione a buffet è compresa nel prezzo con prodotti salati e dolci. A disposizione e su richiesta anche prodotti vegani, vegetariani e senza glutine.
IN CHE ORARI VIENE SERVITA LA PRIMA COLAZIONE?
La prima colazione a buffet viene servita dalle ore 07,45 alle ore 10,00 e viene consumata nella terrazza fronte mare. In caso di pioggia la colazione viene servita nel nostro ristorante.
QUALI SONO GLI ORARI DEL RISTORANTE?
Il pranzo viene servito a buffet nella terrazza fronte mare dalle ore 12,45 alle ore 13,30. La cena viene servita nel ristorante principale, con scelta di menù, dalle 19,30 alle 20,30.
AVETE PROPOSTE PER CHI HA PARTICOLARI ESIGENZE DIETETICHE?
In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine, vegani e vegetariani.
L’HOTEL DISPONE ANCHE DELL’ACCESSO AD INTERNET?
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’Hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.
CI SONO REGOLE PER GLI ANIMALI DOMESTICI?
Sono ammessi, su richiesta, animali di piccola taglia. E’ previsto un supplemento giornaliero di Euro 10,00. Vi ricordiamo che gli animali, purchè tenuti al guinzaglio, possono accedere a tutte le aree della struttura tranne nelle aree di ristorazione e nella spiaggia pubblica. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi esigenza.
QUANTO COSTA UN LETTINO IN PISCINA?
I lettini in piscina costano Euro 5,50 per giorno, per persona e sono ad uso esclusivo degli ospiti dell’ Hotel. Il costo comprende 1 telo mare.
QUAL’E’ IL COSTO DEL POSTO SPIAGGIA?
Per ogni camera prenotata verrà assegnato il Vostro posto spiaggia che comprende 2 lettini o straio e 1 ombrellone dalla 4. fila in poi. Il supplemento della 1. fila è di Euro 8,00, per la seconda fila di Euro 6,00 e per la 3. fila di Euro 4,00. Il prezzo si intende per giorno per posto spiaggia.
CI SONO DEI SERVIZI PARTICOLARI DEDICATI AI BAMBINI?
Camere Family, piscina per bambini, preparazione pappe e servizio baby-sitting su richiesta con supplemento. Durante il periodo di alta stagione i nostri piccoli ospiti saranno intrattenuti da un piccolo programma di animazione.
CI SONO DELLE CAMERE CON VISTA MARE?
Tutte le camere hanno balcone con vista mare frontale o laterale. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza, a seconda della disponibilità.
OFFRITE UN SERVIZIO DI NOLEGGIO BICICLETTE?
I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni.
EFFETTUATE SERVIZIO LAVANDERIA?
Si, è disponibile richiedendo il servizio almeno 24 ore prima con supplemento.
EFFETTUATE SERVIZIO IN CAMERA?
Si, il servizio in camera è attivo 24h, 7 giorni su 7 con supplemento di € 6,00.
EFFETTUATE SERVIZIO DI TRANSFER DALL’AEROPORTO O DALLA STAZIONE FS?
Si, è disponibile con relativo supplemento in base alla destinazione. Il nostro staff alla reception è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza a seconda della disponibilità.
CHE TIPO DI TRATTAMENTO SI PUO’ PRENOTARE?
Offriamo tariffe con trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa.